Dott. Gianfranco Ruggeri


Identità e brand per lo studio odontoiatrico: il giusto boost per acquisire nuovi pazienti


4 marzo 2021

Il tuo nome per il tuo studio odontoiatrico è il tuo brand: imparare a gestirlo con agilità, adottare le giuste strategie di posizionamento (brand positioning) e di personal branding, e superare le tempeste del mercato, ti permetterà di superare quella che gli sprovveduti chiamano “crisi”. 
In questo corso di Aperitivo Ecm ti voglio dare almeno un paio di dritte, che puoi applicare sin da subito,  su come affrontare i cambiamenti e gestire il tuo brand in modo efficace e veloce, partendo dalla definizione di brand (marca) e parlandoti delle strategie di branding che puoi adottare per acquisire nuovi pazienti, linfa vitale per la tua attività. 

Il guadagno dell’attacco interdentale: la sfida della rigenerazione parodontale

Faremo assieme un percorso interessante e se applicherai almeno un quinto delle cose che ti dico, potrai anche tu avere il giusto boost per la tua pratica quotidiana. Siediti comodo, prepara un bloc notes e segnati tutti i tuoi dubbi e le tue perplessità: vi risponderò con piacere. 

PS: Se vuoi avere un’analisi rapida della tua pagina Facebook o del tuo sito internet, lascia i tuoi riferimenti nel form. Sarò felice di darti due dritte su come migliorare la tua immagine. 


Compila il form e attendi la mail di conferma con i dati di accesso al tuo corso Ecm