Skip to main content

Messaggio di benvenuto del Presidente della CAO Lecce

Gentilissimi Colleghe e Colleghi,
stiamo vivendo forse il momento più difficile e delicato della nostra vita, umana prima ancora che professionale.
L’anno che sta per concludersi lascerà in tutti noi un pessimo ricordo, un periodo che certamente resterà tristemente scolpito negli annali e nella memoria e che ci auguriamo possa passare nel più breve tempo possibile.
L’attività della Commissione Odontoiatri è stata ovviamente penalizzata da quello che è accaduto, come tutto del resto.
In effetti il legislatore ha dovuto prendere atto delle oggettive difficoltà legate alla pandemia, congelando di fatto tutto ciò che riguardava l’aggiornamento professionale obbligatorio.
Inutile dire che i nostri incontri di sempre ci sono mancati e ci mancano. Momenti di confronto sempre positivo e propositivo, e di crescita personale e professionale. Occasioni preziose per creare quello spirito di corpo e quella coscienza di essere categoria medica davvero importante, che sono necessarie alla formazione di ogni Odontoiatra.
Ma ora è giunto il momento di guardare avanti, e di pensare al futuro in maniera nuova e lungimirante. La Commissione Odontoiatri di Lecce ha deciso di riprendere l’attività di formazione per gli iscritti all’Albo già dai prossimi giorni e per tutto il primo semestre 2021, con una serie di importanti eventi online accreditati a disposizione di tutti coloro i quali li vorranno seguire.
Siamo certi che apprezzerete questa iniziativa, resa possibile soprattutto grazie all’impegno del Consigliere Michele Modoni, valente Past Presidente, che ringrazio pubblicamente per tutto quello che ha fatto in CAO in tutti questi anni.
Ora a voi la parola. Spero davvero che apprezzerete l’iniziativa, che vuole dimostrare ancora una volta quanto sia utile e necessario avere al proprio fianco un Ordine Professionale forte e presente.
Non mi resta che augurarvi buona visione e buona vita. Abbiate tutti cura di voi, mi raccomando

Salvatore Caggiula

Presidente Della Commissione Albo Odontoiatri di Lecce